Dipositivi BICOM

Dispositivi e accessori

Due versioni a seconda dell’applicazione

Il dispositivo BICOM è disponibile in due versioni.

NOVITÀ: BICOM Bodycheck2

BICOM BodyCheck2 consente di effettuare un check bioenergetico completo dello stato di salute. Scansiona e valuta automaticamente i pattern di frequenza di tutto il corpo, degli organi interni, delle ossa e dei tessuti fino al livello cellulare. Mostra rapidamente una panoramica dello stato energetico dell’organismo. In caso di squilibri rilevati, BICOM BodyCheck2 suggerisce le possibili cause e fornisce una guida adeguata per ulteriori trattamenti.

BICOM optima

Il dispositivo BICOM optima stazionario è ideale per una stabile postazione all’interno del proprio studio. Il dispositivo BICOM optima mobile è ottimale per chi si reca a domicilio o in altri studi. Questa versione è l'ideale per veterinari e operatori che viaggiano frequentemente.

Un dispositivo BICOM incorpora una varietà di programmi di trattamento comprovati che sono stati sviluppati negli ultimi 30 anni per un'ampia varietà di forme di stress energetico sul corpo. Inoltre, gli spettri di frequenza elettromagnetica di numerosi complessi di sostanze terapeuticamente attive sono memorizzati digitalmente (modelli di frequenza di sostanze attive). Questi possono essere utilizzati in aggiunta al trattamento. Facoltativamente, il dispositivo BICOM può essere controllato dal computer tramite software. Tra le altre cose, include l'amministrazione del paziente, documenta tutte le terapie e facilita la fatturazione.

Il dispositivo mobile include tutte le funzioni terapeutiche presenti nel dispositivo stazionario. Il pacchetto include un trolley e una valigia per gli accessori. Quest'ultima viene collocato sul trolley insieme al dispositivo. Il dispositivo mobile è progettato in modo da essere trasportato facilmente anche in auto.

Applicazione / funzionamento

Impartire conoscenza in teoria e in pratica

Nei seminari introduttivi, dei nostri partner di vendita internazionali, i partecipanti ricevono le conoscenze di base necessarie sul Metodo di Biorisonanza, compresa la diagnostica e il trattamento con i dispositivi BICOM. Sotto la guida dei nostri specialisti, i partecipanti imparano anche come usare il dispositivo ed esercitarsi nell'usarlo.
La navigazione del menu è autoesplicativa e il dispositivo è semplice da usare per i terapeuti e i loro assistenti.
  
Siamo sempre disponibili ad assisterti in qualsiasi momento con ulteriori domande o commenti che potresti avere, di persona o tramite la nostra hotline.